Benvenuto su Solohobby

Solo Hobby nasce dall'idea di un gruppo di amici appassionati di pesca softair ed altri hobby che hanno deciso di mettere a disposizione, le proprie esperienze.
Il nostro obbiettivo e' quello di condividere le nostre esperienze con le conoscenze di tutti coloro volessero partecipare attivamente al progetto stiamo preparando una serie di iniziative atte a premiare chi investiara' del tempo per aiutarci a far crescere Solo Hobby.

Login utente

Hai perso la tua password?

Non sei ancora registrato? Registrati!

Festival delle Mongolfiere

  29 Agosto 2016  
titolo evento

Ogni qualvolta si librano in aria regalano una sensazione di libertà e di magia: i palloni aerostatici di varie fogge e dimensioni sono protagonisti di alcune rassegne dedicate al volo. Il Festival delle Mongolfiere in programma il 27 e il 28 agosto e dal 3 al 4 settembre a Villorba (TV) prevede laboratori, giochi e spettacoli nell’ippodromo Sant’Artemio. I giganti dell’aria spiccano il volo più volte durante il giorno e tutte le sere si librano in aria a suon di musica (per prenotare un volo: Balloon Team Italia, tel. 348 4044117 o 349 4624501, festivaldellemongolfiere@gmail.com). L’ingresso per i camper è situato su Viale delle Repubblica e la sosta è consentita all’interno dell’ampio parcheggio a pagamento: 12 euro una notte, 20 euro due notti  (camper@festivaldellemongolfiere.it). Dal 15 al 16 e dal 22 al 23 ottobre la manifestazione sarà replicata all’ippodromo Le Padovanelle di Padova (tel. 049 9832150, www.festivaldellemongolfiere.it).


Festival-delle-Mongolfiere_2

Anche al Ferrara Balloons Festival si può provare l’ebbrezza di staccare i piedi da terra: dal 9 al 18 settembre nel parco urbano Giorgio Bassani di Ferrara appassionati e spettatori da ogni dove potranno sorvolare la città estense su un volo libero, oppure salire su un pallone ancorato a terra che si eleva fino a una quota massima di trenta metri (tel. 0532 900713, www.ferrarafestival.it).

Condividi

Aziende Associate

megastore

Le vostre foto

Il team di Pescaplanet con Sandro Onofaro al raduno di Acciaroli