Benvenuto su Solohobby

Solo Hobby nasce dall'idea di un gruppo di amici appassionati di pesca softair ed altri hobby che hanno deciso di mettere a disposizione, le proprie esperienze.
Il nostro obbiettivo e' quello di condividere le nostre esperienze con le conoscenze di tutti coloro volessero partecipare attivamente al progetto stiamo preparando una serie di iniziative atte a premiare chi investiara' del tempo per aiutarci a far crescere Solo Hobby.

Login utente

Hai perso la tua password?

Non sei ancora registrato? Registrati!

L'Innova Carlisport Ariccia è pronta per i play off.

18 Aprile 2013
Foto Articolo

CALCIO A 5, SERIE B NAZIONALE GIRONE E. L'Innova Carlisport Ariccia è pronta per i play off. Stasio: «Daremo il massimo»

 

L'Innova Carlisport ha ancora negli occhi la festa di dodici giorni fa quando al PalaKilgour la squadra di mister Mauro Micheli piegò l'Elmas e guadagnò il quinto posto, l'ultimo utile per i play off. Dopo altri giorni di allenamenti ecco il premio di una stagione, lo storico appuntamento per una società nata undici anni fa. La gara d'andata di un play off molto duro è prevista per sabato al PalaKilgour, il ritorno per il martedì successivo. Avversario di turno una Paolo Agus che ha dimostrato nelle ultime due stagioni di voler chiaramente fare il salto di categoria. «E' una soddisfazione immensa aver centrato questo traguardo dei play off per me e per la società – rimarca una volta di più il vice-presidente ariccino Gianni Stasio - e spero che sia il punto di partenza per raggiungere obiettivi più importanti». Il dirigente dell'Innova Carlisport non si sbilancia su eventuali percentuali di passaggio del turno. «Non voglio fare calcoli – risponde Stasio -, sappiamo che avremo di fronte una squadra strutturata molto bene e tra l'altro fresca detentrice della Coppa Italia di categoria. Noi sicuramente daremo il massimo per andare fino in fondo: i ragazzi sono molto carichi, affronteremo la partita a testa alta e concentrati per dare il massimo». Insomma le intenzioni del gruppo di mister Micheli sono serissime, nonostante questo dei play off sia stato più volte indicato, dagli stessi protagonisti ariccini, come un riconoscimento al lavoro e alle fatiche di questa incredibile stagione. «Questo risultato è proprio un premio per tutti quelli che hanno dato il proprio contributo affinchè la società centrasse questo obiettivo – sottolinea con forza Stasio -. Il mio augurio è che questa società, da questo traguardo, possa cominciare ad avere ancor più fame di successi. Ci tengo a ricordare che la dedica per qualificazione ai play off è doverosamente per il nostro indimenticabile Luciano Lommi (lo storico massaggiatore scomparso l'anno scorso, ndr)». E' certo che sabato, da qualche parte, avrà gli occhi verso il PalaKilgour anche lui.

 

Vuoi lasciare un Commento?


Se vuoi lasciare un commento e sei registrato Accedi »

Se vuoi lasciare un commento e sei non sei registrato Registrati »

Aziende Associate

megastore

Le vostre foto

Una bella carpa in cava