Benvenuto su Solohobby

Solo Hobby nasce dall'idea di un gruppo di amici appassionati di pesca softair ed altri hobby che hanno deciso di mettere a disposizione, le proprie esperienze.
Il nostro obbiettivo e' quello di condividere le nostre esperienze con le conoscenze di tutti coloro volessero partecipare attivamente al progetto stiamo preparando una serie di iniziative atte a premiare chi investiara' del tempo per aiutarci a far crescere Solo Hobby.

Login utente

Hai perso la tua password?

Non sei ancora registrato? Registrati!

FRANCESCO MANDATORI: CHE BEL SECONDO POSTO AL MEMORIAL PIETRO PERGOLARI

23 Maggio 2012
Foto ArticoloDall’Umbria arrivano ancora buone notizie per la formazione pontina juniores del Team Messere Porte-Astolfi Bike: domenica scorsa al termine del Memorial Pietro Pergolari di 92 chilometri a Bovara (Perugia), Francesco Mandatori ha conquistato un importante secondo posto domenica scorsa per una manciata di metri dietro il vincitore Francesco Bartolini (Sidermec Vitali) e davanti a Francesco Solina (Gulp Pool Val Vibrata) giunto terzo
Il 18enne corridore di Terracina è arrivato alla kermesse umbra in un’ottima condizione di forma nonostante abbia dovuto fare conti con la superiorità numerica del team romagnolo della Sidermec-Vitali presente con 4 elementi che facevano parte della fuga decisiva. Nel finale Mandatori era contrapposto all’attacco deciso di Bartolini operato a 4 chilometri dal traguardo ma non si è perso d’animo affrontando a viso aperto la reazione degli altri compagni di fuga per aggiudicarsi il podio.

Con un fulmineo attacco, Bartolini ha aumentato ancor di più il ritmo e il vantaggio portandosi a casa il primo successo della stagione davanti a un superlativo Mandatori che chiudeva secondo nonostante una buona prestazione: “Sono contento per questo piazzamento perchè è un risultato che mi dà fiducia anche in previsione della prossima gara a carattere internazionale Vini del Roero dove punto a fare bene”. Dalle parole di Mandatori si evince come stia raccogliendo gara dopo gara piazzamenti importanti per presentarsi ancora al top domenica prossima al Gran Premio Vini Del Roero a Canale (Cuneo) di 121 chilometri nel quale si classificò secondo lo scorso anno dietro Charly Petelin. Un altro appuntamento nel mirino della formazione pontina che avrà al suo fianco per tutto il corso della stagione i partner commerciali Messere Porte (dei fratelli Messere), Astolfi Bike, Nw Sport, Advanced Elements, Barsi Ricambi, Solo Hobby, Brescini Autotrasporti, Assicurazioni Rsa, Natura&Fitness, Sport In, Limar e la Frw per quanto riguarda la fornitura delle biciclette.

Mandatori sa leggere bene la corsa e rispetta alla lettera tutte le indicazioni – ha commentato il direttore sportivo Ugo D’Onofrio - ma non si poteva chiedere l’impossibile. Sono felice sia per Mandatori che per il resto della squadra che stanno cercando di recuperare dal punto di vista fisico. Stiamo procedendo nella giusta direzione”.

Nonostante il secondo posto, c’è comunque soddisfazione in casa Messere Porte-Astolfi Bike per la continuità di risultati positivi nell’ultimo mese e mezzo come conferma il presidente Antonio Liquori: “La corsa si è svolta nel migliore dei modi. Dispiace per il secondo posto di Mandatori che sta mostrando un'ottima condizione. La strada intrapresa è quella giusta per quanto concerne l’atteggiamento di tutto il nostro gruppo”.

Vuoi lasciare un Commento?


Se vuoi lasciare un commento e sei registrato Accedi »

Se vuoi lasciare un commento e sei non sei registrato Registrati »

Aziende Associate

megastore

Le vostre foto

Pesce serra 4 kg