Benvenuto su Solohobby

Solo Hobby nasce dall'idea di un gruppo di amici appassionati di pesca softair ed altri hobby che hanno deciso di mettere a disposizione, le proprie esperienze.
Il nostro obbiettivo e' quello di condividere le nostre esperienze con le conoscenze di tutti coloro volessero partecipare attivamente al progetto stiamo preparando una serie di iniziative atte a premiare chi investiara' del tempo per aiutarci a far crescere Solo Hobby.

Login utente

Hai perso la tua password?

Non sei ancora registrato? Registrati!

Canale Brentella - Padova

21 Febbraio 2012
Foto Articolo

Il Brentella è un canale artificiale che collega il fiume Brenta al fiume Bacchiglione, che offre diverse postazioni per la pesca per la poca vegetazione sulla sponde.
Adatto agli amanti dello spinning, per la quantità e la bellezza dei pesci predatori, ma soprattutto per il fatto che è consentito pescare solo con esche naturali.
L’origine di questo canale è antichissima, a cavallo fra il XIV ed il XV secolo quando fu realizzato per cercare di mitigare l’aridità delle campagne e dopo poco venne adibito alla navigazione e agli scambi commerciali. Da allora l’evoluzione del Brentella lo ha portato ad essere sempre più meta ideale per gli appassionati di pesca sportiva.

PESCI PRESENTI: lucci, black bass, cavedani
TECNICHE: spinning
PERMESSI: Bar Montegrappa, Via Montegrappa,10 - Onigo di Piave ( PEDEROBBA)
Tel. 0423/64095
mail: pietrosaldan@alice.it

Vuoi lasciare un Commento?


Se vuoi lasciare un commento e sei registrato Accedi »

Se vuoi lasciare un commento e sei non sei registrato Registrati »

Aziende Associate

megastore

Le vostre foto

Lago di Levico