Benvenuto su Solohobby

Solo Hobby nasce dall'idea di un gruppo di amici appassionati di pesca softair ed altri hobby che hanno deciso di mettere a disposizione, le proprie esperienze.
Il nostro obbiettivo e' quello di condividere le nostre esperienze con le conoscenze di tutti coloro volessero partecipare attivamente al progetto stiamo preparando una serie di iniziative atte a premiare chi investiara' del tempo per aiutarci a far crescere Solo Hobby.

Login utente

Hai perso la tua password?

Non sei ancora registrato? Registrati!

Fiume Bacchiglione - Padova

21 Febbraio 2012
Foto Articolo

Il Bacchiglione è per pescosità uno dei più bei fiumi di risorgiva del Veneto, ricco di vegetazione acquatica, sul sottoriva offre riparo ai tanti pesci predatori che popolano queste acque.
Famoso soprattutto per i lucci ed i black bass, si pesca tranquillamente all’asciutto nelle piazzole tra i cespugli. Il suo andamento varia molto a seconda della zona, meandri ed anse nel tratto vicentino lasciano man mano il posto ad un corso più lineare nel padovano.

PESCI PRESENTI: ciprinidi, lucci, black bass
TECNICHE: spinning, carpfishing
PERMESSI: licenza di pesca Tipo B
PER INFORMAZIONI: Servizio Caccia e Pesca della Provincia di Padova, Piazza Bardella, 2. 3° Torre Centro Direzionale La Cittadella Zona Stanga - 35122 Padova
Tel. 0498/201016  http://cacciapesca.provincia.pd.it
cacciapesca@provincia.padova.it

Vuoi lasciare un Commento?


Se vuoi lasciare un commento e sei registrato Accedi »

Se vuoi lasciare un commento e sei non sei registrato Registrati »

Aziende Associate

megastore

Le vostre foto

Carpa Catturata dal Team EVO