Benvenuto su Solohobby

Solo Hobby nasce dall'idea di un gruppo di amici appassionati di pesca softair ed altri hobby che hanno deciso di mettere a disposizione, le proprie esperienze.
Il nostro obbiettivo e' quello di condividere le nostre esperienze con le conoscenze di tutti coloro volessero partecipare attivamente al progetto stiamo preparando una serie di iniziative atte a premiare chi investiara' del tempo per aiutarci a far crescere Solo Hobby.

Login utente

Hai perso la tua password?

Non sei ancora registrato? Registrati!

Scalea - Cosenza

20 Febbraio 2012
Foto Articolo

Scalea, uno dei centro più antichi del Tirreno cosentino, tipicamente medievale, vicino alle foci del fiume Lao e Abatemarco, un posto unico e dal sapore magico ed antico.
La spiaggia di nostro interesse è quella a Nord in località Petrosa. Una spiaggia fatta di arenile e ciotoli che si affaccia sul mare racchiusa da alte formazioni rocciose: spot ineguagliabile per saraghi ed occhiate. Più a Sud troviamo anche spigole ed orate. A seconda poi dei nostri gusti potremo scegliere la più impegnativa come Punta Scalea vicino Petrosa o la più semplice scogliera di Cirella.
La scelta è fra il classico Surf casting ed una variante marina del Ledgering in cui tutto è liberamente lasciato alla fantasia del pescatore a patto di scegliere sempre canne, mulinelli ed accessori giusti..

PESCI PRESENTI: mormore, occhiate, spigole, saraghi, orate
TECNICHE: Surf casting, Ledgering

Vuoi lasciare un Commento?


Se vuoi lasciare un commento e sei registrato Accedi »

Se vuoi lasciare un commento e sei non sei registrato Registrati »

Aziende Associate

megastore

Le vostre foto

San Teodoro La Cinta