Spedizione
Per ogni prodotto di SoloHobby la spedizione avviene, nei tempi specificati in ogni scheda prodotto sotto la voce INFORMAZIONI AGGIUNTIVE sopra la descrizione del prodotto, dopo a ricezione del pagamento
Abbiamo un sistema logistico molto efficace, considerando i tanti marchi che trattiamo i nostri hub logistici sono disposti in varie nazioni europee con un magazzino di 20000 metri quadrati idislocato in 5 Logistiche in Europa da dove partono le vostre spedizioni .
Consegna
Gli ordini in Italia vengono spediti attravero il corriere Tutte con SPEDIZIONE GRATUITA.
Dal momento che riceverete la nostra mail che la vostra spedizione ha lasciato il magazzino la sera il corriere invia al cliente un’email con un link, per seguire la spedizione in ogni sua fase.
Passaggio del Rischio
1. Nei contratti che pongono a carico del professionista l’obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore gia’ nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest’ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.
(1) Articolo sostituito dall’articolo 1, comma 1, del D.Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21, con la decorrenza di cui all’ articolo 2, comma 1, del D.Lgs. 21/2014.
Servizio Clienti e Assortimento
Con il nostro attuale sistema logistico, probabilmente siamo uno degli e-commerce europei più rapido nelle consegne.
Riusciamo ad offrirti un vastissimo assortimento di marchi internazionali, come pochi altri ecommerce di questo settore. Inoltre ti garantiamo in ogni momento una comunicazione diretta col nostro Servizio Clienti, per risolvere velocemente ogni vostro dubbio.
Comunicazioni relative agli ordini
Può capitare che al momento della spedizione di un ordine, alcuni prodotti giungano danneggiati da un fornitore ad un nostro hub logistico o subiscono un ritardo nell’arrivo alla nostra logistica principale .
In ultimo, talvolta accade che alcuni ordini accumulino qualche giorno di ritardo rispetto alla data di spedizione prevista ma di quest verrete prontamente avvisati dal nostro call center.
In ciascuno dei casi, il nostro Servizio Clienti ti contatterà immediatamente per avvisarti e risolvere in tempi rapidissimi la questione.
Abbiamo inserito sul sito un avanzato serivizio di Chat per darvi modo di avere un contatto diretto con la nostra assistenza se anche in fase di ordine vi sorgesse un qualsiasi dubbio i nostri ragazzi sono li per consigli o assistenza sugli acquisti
Soddisfazione del cliente
Per noi la soddisfazione del cliente è il successo del nostro lavoro che portiamo avanti dal 2005. Crediamo fortemente nei rapporti umani e scegliamo scupolosamente il personale addetto al Servizio Clienti, in modo che possa aiutare i nostri clienti a risolvere ogni tipo di questione in tempi rapidi.
Con noi puoi sentirti tranquillo. Sia prima di un ordine, sia dopo, troverai delle persone umili e gentili, sempre disponibili a risolvere qualunque questione.